fiori di sambuco

..il mio blog nasce per caso come quaderno di sfogo personale, oltre che di appunti di ricette e tentativi vari.
il mio ricettario è pubblico, - come possiamo controllare il web?-
pur essendo graditissimi commenti o consigli o critiche costruttive..

mercoledì 23 novembre 2011

message in a bottle

oggi ho navigato parecchio, ho visto dei blog stupendi, oltre che per la qualità delle foto e della grafica, anche per i contenuti
certo non aspiro a tanto , mi piace quest'idea di poter scrivere a qualcuno che forse ti leggerà..
è un po' come mandare un messaggio in una bottiglia ( vedi famoso film strappa lacrime,..del quale non ricordo il nome, con kevin kostner, potrebbe essere tratto da un libro di evans?)
non sai se qualcuno ad un certo punto potrebbe risponderti...
in fondo a pensarci bene noi donne venivamo abituate fin da piccine all'uso del diario e chi era poi questo caro diario se non un'altra parte di noi stessi, il nostro grande amore, sempre e rigorosamente platonico, di quando eravamo adoloscenti, al quale confidavamo tutti i nostri pensieri ed i nostri segreti?
in effetti scrivere un blog, che non sia solo tematico, è un po' anche questo!
la necessità di comunicare qualcosa agli altri
e allora perchè scrivere solo dei commenti su fb?

Nessun commento:

Posta un commento