fiori di sambuco

..il mio blog nasce per caso come quaderno di sfogo personale, oltre che di appunti di ricette e tentativi vari.
il mio ricettario è pubblico, - come possiamo controllare il web?-
pur essendo graditissimi commenti o consigli o critiche costruttive..

mercoledì 13 marzo 2013

Loom

Vagando per il web e visitando siti di crochet e lavori a maglia, ho scoperto una nuova passione: il telaio. In realtà ne avevo uno piccolo da bambina per creare braccialetti con le perline e già allora lo adoravo, era rosso in plastica,
Ora sto sperimentando e le prove sono state fatte, per il momento, con un telaio di cartone, ma la mia idea sarebbe di farmi una serie di telai in legno, ci sono tantissimi blog sull'argomento, specialmente americani, a cui ispirarsi.



Inoltre ho trovato il flower loom in omaggio con una rivista femminile e mi sto preparando una serie di fiori da unire in una sciarpa.
Andrò anche a cercare le basi per spille, così da essere pronta per i prossimi pensierini natalizi.



Nessun commento:

Posta un commento